- Questo evento è passato.
SMOMA
Set 30, 2022 @ 0:00
Ore 21.15
Smoma è un progetto musicale che con grande eleganza reinterpreta i grandi classici della musica internazionale secondo una propria chiave di lettura.
Un brano anni 80 lo vestono di swing, un brano jazz diventa un chacha; pop, blues, si mescolano alla voce dai mille colori.
Dall’aperitivo fino al ballo, tra live e dj set, Smoma diventa la colonna sonora della serata.
Un intrattenimento trasversale, a carattere internazionale: un viaggio tra epoche e stili diversi, in italiano inglese spagnolo, gradito ad ospiti italiani e stranieri.
Una vera e propria produzione musicale che nulla lascia al caso e con l’obiettivo di coinvolgere i vostri ospiti.
Camaleonti musicali, coinvolgenti, sia quando fanno ballare che quando creano musica per importanti salotti. Collaborano da sempre con Radio Montecarlo, hanno intrattenuto gli ospiti di brand prestigiosi in tutto il mondo.
Sono apprezzati per il look originale e sempre adeguato ad ogni occasione, così come il repertorio, ma sempre senza perdere la loro identità, fatta di leggerezza e ricerca al tempo stesso.
I diversi cambi d’abito all’interno dello stesso evento incuriosiscono e vestono a tema la musica.
Opening: FRNCSC
Francesca Serafini, in arte FRNCSC, è una ragazza di Modena classe ’01. Inizia a coltivare fin da piccola una forte passione per la musica. Grazie al padre, che la trascina hai concerti dei Guns N’ Roses, dei System of a Down e dei The Cure, scopre i pilastri della musica rock . Si ispira a Florence Welche, frontwoman del gruppo indie rock Florence and the Machine, della quale ammira la leggiadria vocale e la personalità onirica. Inizia a scrivere nel 2020 i suoi primi testi partendo dalla necessità di raccontarsi e di esprimere i valori e i principi che da sempre sente suoi. In futuro si aspetta una crescita artistica personale per poter arrivare a comunicare al meglio ciò che prova.