• +39 0545 280889
  • info@festasanmichele.it

Lungo le vie della città, tour audio guidato

Dal 27 settembre.

Guardati intorno, nel centro storico di Bagnacavallo ci sono 10 totem-YAH!, li riconosci dal nostro logo. Attraverso la voce della guida puoi immergerti nelle memorie degli abitanti di Bagnacavallo per vedere questi posti da una prospettiva nuova.
Scopri i totem-YAH! e costruisci il tuo percorso!

Col proprio smartphone chiunque potrà personalizzare il percorso e decidere la modalità di ascolto: attraverso il sito ufficiale del collettivo (www.collettivoyah.org), sul sito www.radiosonora.it, tramite IgTv sul nostro canale Instagram (@collettivoyah), oppure usando il QR code-scanner.

Hai mai portato qualcuno in visita nel tuo paese?
Le strade che conosci ti sembrano d’un tratto diverse e le vedi adesso come per la prima volta, con gli occhi dello straniero.
Il Collettivo YAH! si forma a Milano nel 2018 da un nucleo di autori e registi allievi di teatro di Renata Molinari. Lo scopo di YAH! è permettere alle persone di cambiare il proprio punto di vista su un luogo attraverso la condivisione di memorie.
Durante i weekend di settembre il Collettivo conduce laboratori di osservazione con i cittadini di Bagnacavallo. Interviste, fotografie e ricordi sono i materiali che hanno permesso la creazione del progetto You Are Here.
Info e programma completo sul sito: collettivoyah.org
Seguici sui social: Facebook CollettivoYAH - Instagram collettivoyah